… E così si conclude un altro anno vissuto in vostra compagnia. Una compagnia che ha riscaldato il cuore, ma che ci ha anche consentito di fare tanti altri passi avanti nel nostro cammino di famiglia, nello sviluppo dei progetti già esistenti, come nella nascita di nuovi. E che ha visto tanti nuovi amici aggiungersi, sia in Italia, sia in Kazakistan e in altri paesi, a questa grande e particolare famiglia allargata. Iniziamo un nuovo anno nella speranza di poterlo vivere insieme con ancora maggiore intensità e gioia, per il bene di tutti. Grazie di esserci amici.
Il Natale per i nostri bambini e ragazzi si è svolto in compagnia di amici affezionati e amici new entry, ricco di avvenimenti festosi. Il gruppo di volontari SOS, che con regolarità mensile viene in visita al Villaggio, questa volta ha organizzato una festa in grande stile con tanto di Babbo Natale e di regali per tutti. Il gruppo della ditta Mary Kay ha animato una mattinata, divisa in gruppi di età, con attività creative per i piccoli, preparazione e successiva rappresentazione di una favola con i più grandicelli, e con un defilé di moda per le ragazze più grandi. Un nuovo gruppo di volontari ha catturato l’attenzione di piccoli e grandi per un intero pomeriggio con preparazione di decorazioni e dolciumi natalizi, disegno di maschere, e una dimostrazione con successive esercitazioni di disegno sulla sabbia che ha appassionato soprattutto i ragazzi più grandi.
E così, altri amici con altri eventi altrettanto straordinari, Almaty International Women‘s Club, KIS International School, che ringraziamo infinitamente… ecco un reportage fotografico dei momenti più belli.