L’avventura dei nostri ‘eroi popolari dell’anno 2012‘, com’è stato premiato il Villaggio dell’Arca, continua: ecco il reportage del viaggio premio dei bambini ad Astana, capitale del Kazakistan.
Grazie alla calorosa accoglienza della compagnia Best Realty, sponsor della trasmissione televisiva “eroe dell‘anno“ che ha visto quest’anno vincitore il Villaggio dell’Arca, il viaggio premio ad Astana è stato pieno di emozioni.
Come grandi amici, ci hanno accompagnato a visitare ogni angolo della città, la parte vecchia e la nuova, i piani architettonici futuri, le curiosità artistiche legate agli edifici più significativi. Musei, passeggiate, fontane, gita in battello e sui pedalò e, per la meraviglia di tutti, l’Aquarium, con l’esperienza unica di vedersi nuotare intorno squali, murene, tonni e ogni genere di pesci visti solo nei libri o nei documentari in televisione.
Al termine della gita, quattro intense giornate trascorse nella capitale, i bambini erano felici di conoscere Astana, molto meglio di Almaty, la loro città, che dista dal Villaggio dell’Arca circa 30 chilometri.
L’anno prossimo, gli amici di Best Realty saranno nostri ospiti al Villaggio, il primo giugno, per festeggiare insieme ai bambini il compleanno dell’Arca a Talgar.