Dieci giorni di lavoro intenso per Marta e Matteo, gli amici dentisti impegnati a tener attivo il progetto stomatologico.
Dopo un lungo intervallo è di nuovo in pista il progetto stomatologico. Con la missione di Marta e Matteo, si allarga il gruppo di dentisti che dall’Italia seguono e promuovono il progetto.
Hanno svolto le visite di controllo e la cura di tutti i bambini e i ragazzi del Villaggio, hanno realizzato l’archivio elettronico delle visite fino ad oggi negli ultimi anni, comprensivo di radiografie; infine, una breve presentazione sull’igiene orale formativa per i bambini.
I nostri amici poi sono riusciti anche a dedicare parte del tempo alla cura di un gruppo di bambini provenienti da un’altro orfanotrofio (foto sotto).
E come sempre non è mancata l’occasione di prendere parte alla vita del Villaggio, la festa del Nauryz e la serata danzante per il compleanno di Bayan.
Sono ripartiti con il proposito di coinvolgere gli ambienti di lavoro e i colleghi, perché il progetto possa trovare sempre più sostenitori. Grazie!