Condividi la tua storia kazaka.

Mag 9, 2012

Hai avuto un’esperienza di vita in Kazakistan? “Writing Competition” è per te, il concorso letterario che lascia un ‘segno’ di storie vissute. Le migliori verranno pubblicate, e parte dei profitti devoluti al Villaggio dell’Arca. Fino al 31 maggio.

Il concorso letterario “Drinking Camel’s milk in the yurt: expat stories from Kazakhstan” che si rivolge ad espatriati con esperienza di vita in Kazakistan, che vogliano condividere le proprie memorie attraverso un racconto scritto, è indetto da Summertime Publishing.

I 20 migliori racconti, selezionati da una giuria internazionale, saranno pubblicati in un’antologia dedicata, pubblicata da Summertime Publishing.

Il progetto vuole dare un sostegno concreto alla diffusione della cultura kazaka in ambito internazionale, con un valore etico di solidarietà partecipata. Summertime Publishing è partner dell’Arca.

Se vuoi concorrere, affrettati, la writing competition termina il 31 maggio!  Tutte le informazioni e la scheda di iscrizione sul sito del concorso, alla pagina  http://kzexpatstories.wordpress.com/reasons-to-take-part

Alcune info, in breve.

  • Storia: testo in lingua inglese di 1500/2000 parole, in formato word
  • argomenti /tematiche: episodi di vita vissuta in cui raccontare di persone/business/paesaggio/cibo/lingua/case/artigianato/ cultura/ usi e coostumi/festival. L’importante è essere parte della storia e condividere l’esperienza /emozioni/relazioni con le persone.

Vi aspettiamo numerosi. PASSAPAROLA!!!