eccoci a voi in una forma insolita del Bollettino dell’Arca mensile. Nonostante il freddo ci stia attaccando con tenacia mettendo alla prova la resistenza di tutte le strutture del Villaggio, la vita continua piena di sorprese,…
… ricca di avvenimenti, di amici vecchi e nuovi che alimentano senza sosta la nostra voglia di crescere e la curiosità di scoprire dove questa avventura ci porterà durante questo anno.
Ma la vita richiede in qualche momento delle soste e delle verifiche. E’ quello che abbiamo deciso di fare come “redazione”, impegnata ormai su diversi fronti per condividere con tutti voi le notizie sulla vita dell’Arca. Le risorse umane (e con esse il tempo a disposizione) sono limitate mentre il lavoro in questo ambito cresce di continuo. Per questo motivo vorremmo fare delle scelte che aiutino tutti a concentrarci soprattutto su quelle forme che più aiutano gli amici a sentirsi parte viva di questa esperienza.
A breve torneremo a voi informandovi delle scelte fatte. Nel frattempo siamo come sempre disponibili ad accogliere vostri consigli o opinioni su come l’informazione dell’Arca appare oggi.
Continuate a seguirci con lo stesso affetto che ci avete dimostrato fino ad oggi.
Per favore, mandaci i tuoi suggerimenti per migliorare il modo di comunicare dell’Arca, per te… Pochi minuti del tuo tempo sono un consiglio prezioso! Grazie.