La giornata del Sorriso

Emanuela De Vecchi 12 novembre 2018 | News

giornata-sorriso

La tradizionale celebrazione della Giornata del Sorriso, giunta all’undicesima edizione, organizzata dalla Fondazione Ayala, si è tenuta lo scorso 29 maggio nel parco “Fantasy World of Almaty”. Quest’anno più di 500 bambini di sei orfanotrofi nella regione di Almaty hanno celebrato la fine dell’anno scolastico e l’inizio delle vacanze.

Ospiti della festa sono stati i bambini e i ragazzi degli orfanotrofi della città e della regione di Almaty, tra cui quelli del nostro Villaggio dell’Arca a Talgar. La prima vacanza per i bimbi senza genitori è stata organizzata dalla Fondazione Ayala nel 2008. Da allora, l’evento è diventato il più atteso per tutti i ragazzi. In questo giorno, possono volare senza limiti sulle attrazioni del parco e gustare le prelibatezze offerte, come il sempre graditissimo gelato!

L’iniziativa, oltre al parco Fantasy World di Almaty è stata supportata anche da Samsung Electronics Central Eurasia, sponsor principale che ha coperto tutte le spese organizzative. La giornata ha anche partner abituali che partecipano al progetto da molti anni, come Love Pak, Vita Bottlers e Sonata Kids.

Bollettino dell’Arca

Iscriviti per ricevere il bollettino mensile

Mi iscrivo! Iscrivendoti accetti l'Informativa sulla privacy
Privacy Policy

Ark’s newsletter

Subscribe to our monthly newsletter

Subscribe me! Privacy policy agreement
Privacy Policy
Cookie policy