Da coro, a cuore… a casa.

Gen 8, 2013

Sabato 1 dicembre alle ore 21 nella chiesa di San Biagio a Monza, il Coro di San Biagio diretto da Fausto Fedeli ha interpretato canti della tradizione natalizia, dedicando la serata all’Arca per la costruzione della nuova casa.

Il Coro di San Biagio destinerà interamente le offerte raccolte per la costruzione della quinta casa da realizzarsi nel Villaggio dell‘Arca, a Talgar.
La serata ha visto un‘eccezionale presenza di pubblico partecipe ed attento dall‘inizio alla fine dello spettacolo.
Un grazie particolare all‘ospitalità che ci ha concesso il parroco Don Marco, grazie al Presidente del Coro San Biagio Antonio Fedeli, al maestro e a tutti i coristi per l‘impegno e la bravura dimostrata e al cuore grande del pubblico che ci ha regalato una serata meravigliosa, permettondoci di raccogliere un generoso contributo. Un vero successo, una splendida serata, un magnifico coro e un immenso grazie a tutti!

A Milano, pochi giorni dopo l’evento, come da ormai quattro anni, un consolidato gruppo di amici, fra i quali coloro che hanno partecipato all‘organizzazione del concerto del Coro di San Biagio, si sono ritrovati per la „tradizionale“ tombola di Natale per l‘Arca. Il ricavato di questa serata si aggiunge al contributo per la costruzione della nuova casa per il Villaggio. Grazie con tutto il cuore, cari vecchi amici!