Il Bollettino del Villaggio dell’Arca Marzo 2014

admin 23 aprile 2014 | Bollettini

image_pdf

A scuola ci insegnavano che il mese di m­arzo era “pazzerello” a causa dell’instabilità del clima. In questo caso bisogna dire che l’instabilità è causata dalla serie infinita di feste che hanno caratterizzato questo mese. La Festa della Donna, la Festa della Primavera (Nauryz), i compleanni speciali, le feste organizzate da gruppi di amici… Insomma, proprio non c’è stato tempo di andare a scuola!!! Ma di contro la primavera non è riuscita a convincere la neve a lasciarci.

I momenti più belli della giornata dedicata alla Festa della Donna…

Nauryz ad Almaty e le danze organizzate al Villaggio da amici.

I compleanni sono tradizione settimanale all’Arca. Ma qualcuno è più speciale di altri. Quest’anno Anvar e Vova sono riusciti a festeggiarlo al Villaggio dopo lunghi anni in cui erano stati costretti a trascorrerlo tra le mura degli istituti. Per Vova purtroppo si è trattata dell’ennesima parentesi prima di lasciare nuovamente Talgar. Come regalo di compleanno, al posto della solita zuppa, ha chiesto… spaghetti al ragù!!!

Auguri ad Anvar e a Vova!!!

Il progetto del centro di sostegno alla famiglia, all’interno del Villaggio di Talgar fa i suoi primi passi operativi. Si è tenuto un seminario sulla natura e le dinamiche della famiglia, per i nostri collaboratori che in modi diversi a breve saranno coinvolti con le famiglie in difficoltà, e con quelle intenzionate a prendere bambini in affido.

I nostri collaboratori partecipano al seminario in preparazione all’accoglienza familiare.

La nostra sartoria continua le sue partecipazioni a feste e fiere con grande partecipazione di visitatori. Ottima occasione per i nostri piccoli imprenditori, di mostrare le proprie capacità, e di imparare cose nuove dagli altri espositori.

Complimenti ai nostri ragazzi della sartoria, per l’impegno nei lavori manuali.

Il Villaggio dell’Arca – Anno XV – n° 158 – Marzo 2014

zoccolo-bollettino-ita

Bollettino dell’Arca

Iscriviti per ricevere il bollettino mensile

Mi iscrivo! Iscrivendoti accetti l'Informativa sulla privacy
Privacy Policy

Ark’s newsletter

Subscribe to our monthly newsletter

Subscribe me! Privacy policy agreement
Privacy Policy
Cookie policy