Sostegno regolare

Con una donazione continuativa, ogni mese il medesimo importo, permetti che i bambini del Villaggio dell’Arca ricevano tutte le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno, giorno dopo giorno, in sicurezza, per una crescita sana e protetta.

Il Villaggio dell'Arca

Infatti, con una donazione che si rinnova automaticamente, l’ARCA può contare su risorse sicure attraverso le quali può pianificare al meglio le proprie attività e allo stesso tempo ridurne i costi di gestione. È un modo semplice, sicuro e comodo di essere al nostro fianco.

  • Donazione regolare mensile da 35 euro, per coprire le spese per il sostentamento personale di un bambino per una settimana.
  • Donazione regolare mensile da 70 euro, per coprire le spese per il sostentamento personale di un bambino per due settimane.
  • Donazione regolare mensile da 160 euro, per le spese generali per ogni bambino al Villaggio (alimenti, abbigliamento, medicine).
  • Donazione regolare mensile da 200 euro, una quota complessiva che rende partecipe a tutte le iniziative dell’Arca, i grandi progetti studiati ad hoc, finalizzati a garantire una vita sempre migliore per i bambini.

 

Si possono inoltre considerare donazioni diverse da quelle proposte, secondo i propri desideri, anche con quota unica annuale.
Due modalità:

  • Donazione regolare con Bonifico Permanente. Chiedi alla tua banca di addebitare automaticamente una donazione libera periodica per l’importo desiderato sul C/C bancario dell’Arca
  • Donazione regolare con attivazione RID bancario

Bollettino dell’Arca

Iscriviti per ricevere il bollettino mensile

Mi iscrivo! Iscrivendoti accetti l'Informativa sulla privacy
Privacy Policy

Ark’s newsletter

Subscribe to our monthly newsletter

Subscribe me! Privacy policy agreement
Privacy Policy
Cookie policy