Diventa partner

Il Villaggio dell'Arca

L’Arca è una piccola realtà che vive di piccoli passi, del valore della quotidianità.
Noi pensiamo che dare giovamento allo sviluppo etico e solidale per aggiungere valore all’azienda e generare conseguentemente benefici all’immagine, non solo possano farlo le grandi operazioni benefiche ma anche realtà minori, come la nostra, legate in egual modo al mondo per la difesa dell’infanzia.

Per informazioni dettagliate, contatta liberamente ARCA ITALIA all’indirizzo e-mail info@larca.org, oppure, utilizza la pagina Contattaci. 

 

Un riassunto delle diverse modalità di diventare partner dell’Arca.

Progetto autonomo completo

Totalmente finanziato dall’azienda che decide di essere partner dell’Arca. Con una donazione liberale, l’azienda o fondazione può scegliere un progetto specifico e “farlo proprio”: seguendone l’apertura, lo sviluppo e la sua realizzazione, dà atto al proprio impegno di responsabilità sociale.

Progetti in corso

Sono progetti studiati per la crescita del Villaggio e nascono dalle esigenze quotidiane con fini prevalentemente formativi e di assistenza per i giovani ospiti.
I progetti, aperti anche a contributi da parte di privati, sono proposti a sponsorizzazioni aziendali attraverso finanziamenti, supporti tecnici o risorse umane, in vista del raggiungimento degli obiettivi preposti (vedi Progetti in corso).

Progetto “LA VITA DI OGNI GIORNO”

Per le aziende che vogliono affiancare l’Arca nell’impegno quotidiano della gestione ordinaria del Villaggio.
Una partecipazione continuativa che copre il fabbisogno annuale della struttura per migliorare il programma “vita al villaggio” per i bambini e i ragazzi.
Per informazioni, scrivi a info@larca.org

Organizza un evento

L’azienda organizza un evento, di natura culturale o sociale, (mostre artistiche di fotografia, cene aziendali, fiere, eventi sportivi e/o ricreativi) che sia di sostegno all’Arca nel progetto di accoglienza, educazione, avviamento al lavoro dei bambini ospiti del Villaggio. Guarda i progetti realizzati nell’archivio eventi.

Altre forme di collaborazione

– Iniziative aziendali di raccolta fondi rivolta ai dipendenti tramite donazione in denaro di una o più ore di lavoro.
– Sostegno tecnico: donazione in natura di prodotti o servizi.

Speciale Natale

– Donazione sostitutiva dei regali natalizi e comunicazione ai propri dipendenti, clienti e fornitori.
– Acquisto da parte dell’azienda del biglietto di auguri e il calendario dell’Arca con personalizzazione del logo aziendale.
– Organizzazione di un evento. Un esempio, reportage fotografico d’autore al Villaggio dell’Arca, con la realizzazione di una strenna natalizia personalizzata come dono per dipendenti, clienti, fornitori.

Contattaci

Bollettino dell’Arca

Iscriviti per ricevere il bollettino mensile

Mi iscrivo! Iscrivendoti accetti l'Informativa sulla privacy
Privacy Policy

Ark’s newsletter

Subscribe to our monthly newsletter

Subscribe me! Privacy policy agreement
Privacy Policy
Cookie policy